Data Stampa: 21/10/2025 14:51:05
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2981&t=giovani-promesse-altavillesi-dello-sport-protagoniste-nel-weekend-di-gare
Giovani promesse altavillesi dello sport protagoniste nel weekend di gare
Un fine settimana all’insegna dello sport e del talento ha visto brillare le giovani atlete di Altavilla Milicia e Bagheria in due importanti competizioni nazionali. Il 18 ottobre, ad Arezzo, si è svolto il Tuscany Open 2025, primo banco di prova stagionale per l’ASD Gymnasium Club Taekwondo - Team Lo Dolce. I ragazzi del team altavillese hanno affrontato con determinazione e spirito competitivo la manifestazione, ottenendo risultati di rilievo. Martina Imburgia ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento, dimostrando grande tecnica e maturità sportiva. Ottima prova anche per Alice Queiroga e Asia Culletta, che hanno portato a casa il bronzo, confermando il loro potenziale e la qualità del lavoro svolto in palestra.
Il giorno successivo, 19 ottobre, è stata la volta dell’A.S.D. Gymnastic Evolution di Bagheria, impegnata in una giornata di gara che ha messo in luce il talento delle sue giovani ginnaste. Erica e Ginevra hanno raggiunto il primo posto, salendo sul gradino più alto del podio con eleganza e precisione. Sofia e Chiara hanno ottenuto il terzo posto, mentre Marta ha chiuso con un buon quarto posto, distinguendosi per impegno e costanza. Tutte le atlete hanno dimostrato grande passione e dedizione, rendendo orgogliosa la società e i propri allenatori. (AKI)
- Categoria: Sport
- Data: 21/10/2025