Data Stampa: 28/09/2025 13:54:02
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2967&t=altavilla-milicia-piange-vincenzo-la-barbera-morto-in-un-incidente-stradale
Altavilla Milicia piange Vincenzo La Barbera, morto in un incidente stradale
La comunità è sotto choc per la tragica scomparsa di Vincenzo La Barbera, 51 anni, morto in un incidente stradale lungo la Palermo-Agrigento, tra Villabate e Misilmeri. La sua moto si è scontrata violentemente con un’auto. I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Vicè era conosciuto e stimato da tutti: un uomo semplice, disponibile, con una grande passione per i motori.
Il sindaco Pino Virga, a nome dell’amministrazione comunale, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Un ragazzo perbene, sempre sorridente, appassionato di motori e innamorato della vita. Una perdita che colpisce tutta la nostra comunità”.
Sui social si moltiplicano i messaggi di dolore e i ricordi. Foto, aneddoti e parole affettuose testimoniano l’affetto che tanti nutrivano per lui.
Vincenzo viveva con la madre anziana e un fratello. La sua famiglia aveva già vissuto un lutto doloroso anni fa, quando il padre era rimasto vittima di un tragico incidente in campagna. (AKI)
- Categoria: Cronaca
- Data: 28/09/2025