• Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Cultura
  • Politica
  • Spettacoli
  • Sport
  • Eventi
Data Stampa: 21/12/2022 11:52:25
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2511&t=violenza-sessuale-sulla-spiaggia-un-33enne-ai-domiciliari
Violenza sessuale sulla spiaggia, un 33enne ai domiciliari

Violenza sessuale sulla spiaggia, un 33enne ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Altavilla Milicia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 33enne, accusato di violenza sessuale aggravata, rapina, danneggiamento, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.

Secondo l’ipotesi accusatoria, il giovane sarebbe il responsabile di una violenza sessuale denunciata lo scorso ottobre da una 36enne. Sulla spiaggia di Altavilla Milicia, l’uomo avrebbe aggredito la vittima a scopo sessuale, mentre si trovava da sola, bloccandola sotto la minaccia di un coltello da cucina e sottraendole il cellulare e le scarpe. La donna avrebbe però reagito prontamente, divincolandosi e riuscendo così a fuggire; l’indagato si sarebbe quindi allontanato dal luogo del delitto, dopo aver tagliatoli pneumatici dell’auto della donna.

Un forte impulso all’attività investigativa, condotta dalla Stazione di Altavilla Milicia sotto la direzione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, è stato fornito dalle dichiarazioni della stessa vittima, che ricordava con precisione la dinamica dei fatti e le fattezze dell’aggressore, tanto da riconoscerlo, dopo l’identificazione da parte dei Carabinieri, in sede di incidente probatorio.

Il G.I.P. ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

  • Categoria: Cronaca
  • Data: 21/12/2022
  • Fonte: Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...
  • Condividi
  • Invia
  • Stampa
  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Telegram

Seguici

Più viste in Cronaca

Delitto Urso, per la Cassazione le condanne ai killer sono valide

22/05/2023

Confiscati beni per circa 1 milione euro ad esponenti delle famiglie mafiose del paese e di Palermo

28/06/2023

Accusato di omicidio stradale il giovane 22enne che ha travolto, uccidendola la 67enne Giuseppina Scaletta

23/07/2023

Alte temperature record in Sicilia

25/07/2023

Rogo mette in ginocchio l'isola ecologica di Altavilla Milicia

14/07/2023

Da Visitare

Santuario Madonna della Milicia

Museo degli ex-voto

Spiaggie

Beni Culturali

Festa Patronale

FACEBOOK

altavillaMilicia.com

SERVIZI

  • Alberghi
  • Bed and breakfast
  • Ristoranti
  • Pizzerie
  • Panineria
  • Come arrivare
  • Navetta Bus
  • Giunta e Consiglio Comunale
  • Medici e farmacie
  • Scheda sul Comune
  • Scuole
  • Numeri Utili

CATEGORIE

  • Home
  • Note Legali
  • Cookie Policy

© 2004-2023 Aki. All Rights Reserved