Entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative 2022 ad Altavilla Milicia
Ieri sera con la presentazione della lista civica PerLa Milicia la campagna elettorale per le amministrative politiche di Altavilla Milicia entra nel vivo.
Sabato scorso l’attuale Sindaco avv. Giuseppe Virga, ricandidato a Sindaco per le prossime elezione amministrative locali del 12 giugno, ha presentato la propria lista civica “Io Amo Altavilla – Pino Virga Sindaco” presso la sede del comitato elettorale in via arciprete Gagliano.
“Sono stati cinque anni molto particolari che lascio alle mie spalle, segnati anche dalla pandemia, segnate da tante vite spezzate che voglio ricordare e dedicare un grande applauso. – ha detto Virga - Nel ricordo di chi non c’è più dobbiamo consolidare e ritrovare le motivazioni del nostro impegno. Sono stati anni fecondi, anni gratificanti, anni di grande lavoro. Sono orgoglioso ad Altavilla e fuori di Altavilla per raccontare Altavilla. – continua Virga - Abbiamo iniziato un percorso che per me è stato emozionante. Un percorso che non vogliamo interrompere.”
Virga a poi presentato uno ad uno tutti i componenti della lista civica che lo sostengono: Biagio D’Ugo, Agnese Colombo, Luigi Imburgia, Francesca Cicchirillo, Matteo Scirè, Martina Genualdi, Emanuele Cascio, Rosy Faso, Alessio Lo Bosco, Rita Marino e Maria Rita Lazzara. Assente Francesco Pecoraro per motivi di lavoro.
Mentre ieri sera, presso la sede del comitato elettorale della lista civica “PerLa Milicia – Salvatore Lo Bosco Sindaco” in via Loreto, il candidato a Sindaco Salvatore Lo Bosco ha ufficializzato i componenti dei candidati che lo sosterranno per le amministrative del 12 giugno.
"Noi abbiamo intenzione di valorizzare tutte le bellezze Altavillesi affinché Altavilla diventi una perla. – dice Lo Bosco - Immagino che molti di voi si stanno chiedendo il perché delle mie dimissioni: Non sono stato messo nelle condizioni di svolgere in pieno il mio mandato elettorale. – sui tempi delle dimissioni Lo Bosco ha detto - Per senso civico e nel rispetto di tanti cittadini che mi hanno votato e dato fiducia in un periodo come quello della pandemia in cui abbiamo attraversato un momento difficile non me la sono sentita di abbandonare la nave in un mare in tempesta."
Lo Bosco ha presentato in sequenza la sua squadra: Nancy Abbinanti, Francesco De Miceli, Antonella Petrancosta, Ferdinando Parisi, Soraya Cellura, Roberto Puccio, Giulia Basile, Salvatore Urso, Claudia Pace (assessore designata), Biagio Bucaro, Rosario Lo Bosco e Antonio Granà (assessore designato). (AKI
Presentazione lista "Io Amo Altavilla - Pino Virga Sindaco"
Presentazione lista "PerLa Milicia - Salvatore Lo Bosco Sindaco"