• Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Cultura
  • Politica
  • Spettacoli
  • Sport
  • Eventi
Data Stampa: 10/12/2021 20:06:25
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2308&t=pubblicati-i-progetti-di-democrazia-partecipata-a-bagheria-e-altavilla-milicia
Pubblicati i progetti di Democrazia partecipata a Bagheria e Altavilla Milicia

Pubblicati i progetti di Democrazia partecipata a Bagheria e Altavilla Milicia

Sono stati pubblicati all’albo pretorio del Comune i 4 progetti presentati ed ammessi nell’ambito dell’iniziativa di “Democrazia partecipata” per la spendibilità del 2% del gettito regionale Irpef. Le somme saranno infatti destinate al finanziamento di attività di sviluppo socio economico del territorio ed in particolare nel settore dell’agricoltura, artigianato, ambiente, commercio e turismo.

Questi i progetti ammessi: “Bio in Sicily” dell’associazione “La Piana d’Oro”; “Nella Terra di Guttuso 2.0” dell’associazione di Promozione Turistica “Natura e Cultura”; ”Welcome to Bagheria: il portale del turismo” dell’associazione PA Social e “Bagheria in music” di Trenta Club Culture.

I cittadini, che hanno compiuto i 16 anni di età, potranno prenderne visione ed esprimere la loro preferenza, durante l’incontro che si terrà giovedì 16 dicembre alle ore 15.30 presso il teatro Butera.

Questi i progetti presentati ad Altavilla Milicia: Decoro urbano, Aree verdi e Attrezzature gioco per bambini. Gli interessati potranno utilizzare il modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente o ritirato direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune che dovrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune o inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo: info@pec.altavillamilicia.eu entro il 19 dicembre 2021.

  • Categoria: Attualità
  • Data: 10/12/2021
  • Fonte: Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...
  • Condividi
  • Invia
  • Stampa
  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Telegram

Seguici

Più viste in Attualitą

Eletto il nuovo superiore della Confraternita Maria SS Lauretana

10/03/2025

Rientro nell’area presbiterale della Basilica delle tele del Bagnasco

11/01/2025

Iniziati i lavori a piazza Matteotti che diventerà Agorà

07/02/2025

piano di lottizzazione del comparto edificatorio in località Marina del ponte

15/01/2025

Settimana Santa alla Basilica Madonna della Milicia

14/04/2025

Da Visitare

Basilica Santuario Madonna della Milicia

Museo degli ex-voto

Spiaggie

Beni Culturali

Festa Patronale

FACEBOOK

altavillaMilicia.com

SERVIZI

  • Alberghi
  • Bed and breakfast
  • Ristoranti
  • Pizzerie
  • Panineria
  • Come arrivare
  • Navetta Bus
  • Giunta e Consiglio Comunale
  • Medici e farmacie
  • Scheda sul Comune
  • Scuole
  • Numeri Utili

CATEGORIE

  • Home
  • Note Legali
  • Cookie Policy

© 2004-2025 Aki. All Rights Reserved