Data Stampa: 12/08/2021 12:11:43
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2252&t=le-notti-di-ferragosto-sar-inibito-l-accesso-alle-spiagge-di-altavilla-milicia
Le notti di Ferragosto sarà inibito l'accesso alle spiagge di Altavilla Milicia
Nelle notti di Ferragosto, tra il 14 e il 15 e tra il 15 e il 16, sarà inibito l'accesso alle spiagge di Altavilla Milicia dalle ore 19:00 alle ore 8:00.
In conseguenza della riunione con il Prefetto Giuseppe Forlani, di tre giorni fa, tutti i comuni litoranei della provincia di Palermo hanno adottato delle misure per contenere la diffusione del virus Covid-19.
Durante la notte del 14 e del 15 agosto non si potrà accedere alle spiagge e quindi festeggiare l’arrivo del ferragosto come nel periodo pre-Covid.
“L'emergenza sanitaria, tutt'altro che risolta, ci costringe ogni giorno a subire limitazioni, più o meno gravi, della nostra libertà. Lo accettiamo, pur dolorosamente, in nome del bene supremo della nostra salute. E della nostra stessa vita. – dice il Sindaco Virga - Con l'amara consapevolezza - che rende ancor più penosa ogni decisione, inevitabilmente generalizzata - che, dietro ogni imposizione, c'è spesso la diffusa incapacità di autocontrollo. E l'incomprensibile resistenza di molti alle basilari regole del reciproco rispetto. – conclude il Primo Cittadino - La certezza che andrà meglio, deve farci affrontare il momento. E stimolare il nostro impegno. Posso assicurare che certe decisioni è più difficile prenderle, che subirle.” (AKI)