Data Stampa: 16/06/2021 12:22:52
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2226&t=parte-il-servizio-salvataggio-in-contrada-passi
Parte il servizio salvataggio in contrada Passi
A partire dal 24 giugno sarà garantito il servizio di salvataggio e assistenza bagnanti in una delle bellissime spiagge di Altavilla Milicia, ovvero in contrada Passi, dove saranno montate anche le docce e la passerella per rendere più agevole l'accesso in acqua alle persone con difficoltà motorie.
Nelle spiagge altavillesi non saranno collocati, invece, contenitori per i rifiuti che dovranno essere riportati a casa e smaltiti secondo le regole.
“Anche il divieto di fumo in spiaggia entrerà in vigore nei prossimi giorni - afferma il sindaco Pino Virga - non appena completato l'allestimento delle aree fumatori. Siamo certi che sapremo avere rispetto per gli altri e per l'ambiente e che sapremo dimostrarci meritevoli di tanta meraviglia”.
- Categoria: Attualità
- Data: 16/06/2021
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...