Data Stampa: 07/03/2021 17:02:47
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2135&t=varate-una-serie-di-restrizioni-per-arginare-il-contagio
Varate una serie di restrizioni per arginare il contagio
In due giorni l'incremento dei contagi ha toccato il 100 per cento e lo 0,05 per cento dei decessi in paese è già un numero insopportabile.
Ecco il motivo per cui da lunedì 8 marzo e fino al 31 marzo, l’amministrazione comunale ha disposto il divieto di stazionamento, dalle 16 alle 22, in alcune zone del Paese. In particolare, non si potrà stazionare al Belvedere di via Roma, in piazzale Europa il parcheggio del cimitero, in piazza Matrice, nel parcheggio del plesso Zucchetto, nei pressi della palestra comunale, nel perimetro della scuola media e in piazza Archimede con eccezione di chi vi si reca in preghiera, mantenendo il distanziamento sociale. Non sarà consentito, altresì, trasportare passeggeri su ciclomotori e bici elettriche, ad eccezione di persone conviventi e nel rispetto delle norme del Codice della Strada.
“Contrasteremo la diffusione di questo maledetto virus con ogni mezzo - assicura il sindaco Pino Virga - Altavilla ha già pagato un prezzo altissimo”. (PGrasso)
- Categoria: Cronaca
- Data: 07/03/2021
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...