Data Stampa: 11/02/2021 10:57:02
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2120&t=un-nuovo-mezzo-attrezzato-con-modulo-antincendio-e-idrovora-per-la-protezione-civile
Un nuovo mezzo attrezzato con modulo antincendio e idrovora per la Protezione civile
La Protezione civile si dota di un nuovo pick up che offrirà ai volontari dell’associazione ONVGI di Altavilla Milicia di intervenire con ancora maggiore efficienza e sicurezza.
“In occasione della consegna di un nuovo mezzo, attrezzato con modulo antincendio e idrovora – dichiara il sindaco Pino Virga – desidero esprimere ai volontari della ONVGI di Altavilla Milicia, la nostra Associazione di Protezione Civile, i sentimenti di ammirazione e gratitudine della nostra Comunità per il prezioso servizio svolto a tutela della sicurezza collettiva. Faccio mio l’auspicio del presidente Giovanni Damiani di averne rare necessità di utilizzo. Ringrazio, altresì, il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, l’ing. Salvo Cocina e i suoi collaboratori, per aver assegnato il mezzo e per il quotidiano e impareggiabile lavoro svolto”. (PGrasso)
- Categoria: Attualità
- Data: 11/02/2021
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...