Data Stampa: 06/02/2021 19:46:31
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2117&t=iniziati-i-lavori-per-la-realizzazione-di-una-pittura-muraria-decorativa-murales-a-piazza-aldisio
Iniziati i lavori per la realizzazione di una pittura muraria decorativa Murales a piazza Aldisio
Sabato sono iniziati i lavori per la realizzazione del progetto “Colate di colore” affidato alla “Novi Familia” Società cooperativa sociale di Termini Imerese da parte del Comune di Altavilla Milicia.

Il progetto consisse in un murales da realizzare in piazza Salvatore Aldisio in corrispondenza del civico n. 222, sulla parete dell’abitazione di proprietà delle signore Mariantonietta Riccio e Nunzia Marrobio. Il tema del murales sarà rappresentativo delle tradizioni e degli ambienti popolari del meridione.

La spesa complessiva per la realizzazione del progetto non potrà essere superiore a 1.100 euro iva compresa e graverà sul Bilancio di previsione finanziaria 2020/2022 per l’annualità 2021. (AKI)
