Data Stampa: 30/10/2020 13:39:47
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2075&t=i-candidati-ammessi-ed-esclusi-al-concorso-per-un-posto-di-istruttore-direttivo-tecnico
I candidati ammessi ed esclusi ai concorsi del Comune di Altavilla Milicia
Sono 100 i candidati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo tecnico, Cat. D e profilo giuridico ed economico D1.
All'ufficio protocollo del Comune erano pervenite n. 105 domande, mentre una è pervenuta fuori termine massimo.
Dall'esame operato sulla regolarità delle domande e della relativa documentazione, è emerso che entro i termini due candidati hanno presentato in tempi diversi due istanze di partecipazione e ai fini dell’ammissione è stata presa in considerazione solo l’ultima pervenuta cronologicamente, pertanto gli effettivi candidati sono 103, di cui ammessi n. 100 ed esclusi per carenza dei requisiti e irregolarità non sanabili nella presentazione della documentazione n. 3 candidati e per tardività nella presentazione della domanda n. 1 candidato.
Sono stati esclusi per motivi non sanabili nel numero complessivo di 4 candidati.
Mentre sono 132 i candidati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico Cat. C1.
All'ufficio protocollo del Comuneerano pervenite n. 148 candidature, ma dall'esame operato sulla regolarità delle domande e della relativa documentazione, sono stati esclusi per carenza dei requisiti e irregolarità non sanabili nella presentazione della documentazione n. 15 candidati.
Invece sono 28 i candidati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti,a tempo pieno e indeterminato di “Esecutore tecnico – operaio specializzato”, Cat. B3, stesso profilo giuridico ed economico. Contestualmente sono stati esclusi dal concorso 12 candidati per motivi non sanabili.
- Categoria: Attualità
- Data: 30/10/2020
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...