Data Stampa: 18/05/2020 10:09:02
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1982&t=i-proprietari-di-terreni-dovranno-pulire-e-bonificare-le-aree-del-territorio-di-altavilla-milicia
I proprietari di terreni dovranno pulire e bonificare le aree del territorio di Altavilla Milicia
“A tutela della salute pubblica, l’incolumità e l’igiene, i proprietari di terreni ubicati nel territorio comunale dell’obbligo di provvedere urgentemente alla pulizia e bonifica degli stessi”.
A comunicarlo il sindaco di Altavilla Milicia avv. Pino Virga il quale fa sapere che in caso di inottemperanza, si procederà senza indugio alla denuncia per il reato di cui all’art. 650 c.p.
“Dovranno essere puliti anche i terreni che costeggiano pubbliche vie e che l’omessa pulizia, entro il 15 giugno e per una fascia di metri 20, incluso il taglio e la rimozione dei rami degli alberi che fuoriescono dalle proprietà, causando pericolo alla viabilità sia pedonale che veicolare, determinerà, oltre alla denuncia nei confronti dei proprietari, l’intervento sostitutivo dell’Amministrazione comunale, con spese a carico degli stessi proprietari”.
- Categoria: Attualità
- Data: 18/05/2020
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...