Data Stampa: 16/07/2019 15:25:57
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1899&t=il-comune-di-altavilla-milicia-mette-a-disposizione-una-navetta-gratuita-destinazione-mare
Il Comune di Altavilla Milicia mette a disposizione una navetta gratuita destinazione mare
Da oggi, martedì 16 luglio, il Comune di Altavilla Milicia mette a disposizione una navetta gratuita per il mare altavillese. Il litorale potrà finalmente giovare di un servizio essenziale al turismo balneare della cittadina.
L’annuncio arrivato ieri, dalla Pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale, per cercare di trovare una soluzione per permettere ai propri cittadini di raggiungere la spiaggia gratuitamente, eliminando così il problema di come arrivare alle spiagge o del dover cercare parcheggio e di doverlo pagare.
Infatti nelle scorse settimane l’Amministrazione Locale ha provveduto alla sosta a pagamento presso la via Consolare. Così, da oggi, i residenti e turisti potranno recarsi in spiaggia gratuitamente tutti i giorni.
La navetta parte da piazza Salvatore Aldisio e percorrendo il centro urbano si ferma in piazza Belvedere per poi proseguire il suo cammino verso le spiagge sostando in via Giardino della Bruca (spiagge vicino FFSS), sulla Statale 113 all’ingresso di via Consolare (spiagge vicino zona Capannina), Torre Normanna su via Consolare (spiagge vicino Calasciabbica) poi prosegue in contrada Chiesazza Sperone sostando presso il quadrivio (vicino Villa Nosa), il campo sportivo e Piano Madonna ritornando nel centro abitato e a ripetere il percorso fino alle ore 17 (partenza ultima corsa da Torre Normanna).

I posti a disposizione della navetta sono limitati a otto passeggeri, pertanto nel caso in cui non sono disponibili posti liberi non sarà possibile usufruire della navetta e attendere la corsa successiva.