Data Stampa: 21/05/2018 18:50:17
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1810&t=una-donna-di-altavilla-milicia-supera-gli-esami-di-istruttore-di-krav-maga-ikmi
Una donna di Altavilla Milicia supera gli esami di istruttore di Krav Maga IKMI
Lo scorso 20 maggio l'Atleta Altavillese Daniela Bonsignore partecipa con successo al corso di istruttore di krav maga (nota disciplina di autodifesa) indetto dall'International Krav Maga Institute.
"Come ogni anno - sottolinea il docente del corso nonché Regional Manager della Sicilia Il Maestro Mauro Labita - viene indetta la selezione per partecipare al corso di formazione e per la prima volta a partecipare è un donna, già atleta praticante di krav maga e di kick boxing, oggi vanta il primato di essere il Primo Istruttore Donna della Sicilia nell'accademia IKMI".
Daniela Bonsignore, di origine nissena, ma da un decennio residente Altavillese sempre attenta alle notizie di cronaca, decide di dimostrare a se stessa e alla società che essere donna non è sinonimo di debolezza, per questo decide di addestrarsi al krav maga raggiungendo sempre ottimi risultati.
Al corso ha partecipato anche l'assistente istruttore Giuseppe d'Ippolito superando con successo l'esame finale.
- Categoria: Sport
- Data: 21/05/2018