Data Stampa: 29/05/2017 10:54:16
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1754&t=la-domenica-favorita-esibizione-del-gruppo-altavillese-di-krav
La Domenica Favorita : Esibizione del gruppo altavillese di Krav
Si è svolta domenica scora 21 Maggio,nell'ambito della manifestazione "La Domenica Favorita", una esibizione di Krav Maga IKMI con la collaborazione del 46° Reggimento Trasmissioni dell'Esercito Italiano. L'esibizione ha avuto molti spettatori entusiasti e alcuni d'eccezione tra i quali il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il Generale del 46° Reggimento Trasmissioni dell'Esercito Italiano.

La prima parte dell'esibizione ha visto protagonisti i bambini del KM Furious Team del Maestro fondatore Mauro Labita di Altavilla Milicia, Referente Regionale dell'International Krav Maga Institute. I piccoli combattenti dapprima emozionati hanno poi mostrato naturalezza e disinvoltura durante l'esecuzione delle tecniche di difesa personale; successivamente si sono esibiti gli atleti adulti con tecniche di difesa da attacchi a mani nude, con coltello e bastone, inoltre hanno mostrato tecniche anti-stupro.

Alla manifestazione hanno partecipato con entusiasmo i bambini: Margherita Fazzino, Gaetano Fazzino, Salvatore Gariti, Giorgio Labita e Francesco Bondì tutti di Altavilla Milicia; tra gli atleti adulti si sono alternati: Marco Messineo, Francesco Zarcone, Chiara Sabella, Alberto Pagano e Daniela Bonsignore.

A tutti loro vanno i più sentiti ringraziamenti del loro Maestro Mauro Labita, che si è esibito in tecniche militari avanzate e attacchi multipli. Si ringraziano, inoltre, Il Sergente Maggiore Dario Speciale, e le altre autorità che hanno preso parte alla manifestazione, in particolare il Generale Veltri e il Colonello Piacentini ed il Sindaco di Palermo Orlando.



Foto gentilmente concessa dalla Krav Maga IKMI di Altavilla Milicia
- Categoria: Sport
- Data: 29/05/2017