Data Stampa: 14/10/2015 17:25:32
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1626&t=spettacolo-di-raccolta-fondi-per-il-campo-di-calcio-delloratorio-madonna-della-milicia
Spettacolo di raccolta fondi per il campo di calcio dell'oratorio Madonna della Milicia
Sabato 24 ottobre, alle 21.30, nella Sala Convegni del villaggio turistico di Torre Normanna, si terrà uno spettacolo di raccolta fondi. È un spettacolo il cui scopo è raccogliere fondi per la ristrutturazione del campo di calcio che si trova presso l'oratorio Madonna della Milicia in contrada Aci. L'intenzione è riuscire a impegnare i ragazzi a sani principi di comunione, socializzazione e lealtà attraverso lo sport.
Ormai da tanti anni ad Altavilla Milicia non c'è più una squadra di calcio a livello dilettantistico. Alcuni tornei sporadici hanno visto la partecipazioni di giovani altavillesi nella terza categoria durante la stagione 2008-2009, raggiungendo per poco la promozione nella categoria successiva, o nel campionato del CSI (Centro Sportivo Italiano) arrivando a fare le finali regionali due anni fà.
Lo spettacolo avrà luogo grazie alla partecipazione di diversi comici e personaggi dello spettacolo del palermitano come I Petrolini, Giovanni Cangelosi, Marco Manera, Giuseppe Giambrone, il duo Tic Tac, composto da don Massimiliano Turturici, Vicario della Parrocchia Madonna della Milicia, e dal suo amico Massimo Vallelunga e tanti altri. Presenteranno Ciccio Terrasi
La raccolta avverrà tramite i biglietto che daranno diritto a partecipare allo spettacolo e attraverso una donazione libera.
I biglietti si possono acquistare presso il negozio del Santuario che si trova in piazza Belvedere o attraverso i responsabili dei gruppi parrocchiali.
L'iniziativa è promossa dall'Oratorio parrocchiale Madonna della Milicia ed è patrocinata dal Comune di Altavilla Milicia.
Scarica la locandina