• Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Cultura
  • Politica
  • Spettacoli
  • Sport
  • Eventi
Data Stampa: 13/05/2014 11:48:57
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1436&t=summer-tour-2014-torneo-di-calcio-a-cinque-aperte-le-iscrizioni

Summer Tour 2014: torneo di calcio a cinque, aperte le iscrizioni

Summer Tour 2014: torneo di calcio a cinque, aperte le iscrizioni

L'Associazione Prometheus e la Ditta Greco & Granà organizza per l'estate un torneo di calcio a cinque intitolato "Summer Tour 2014". Il torneo si svolgerà presso l'impianto sportivo di Genualdi nel mese di giugno.

Per partecipare occorre avere almeno 14 anni e versare una quota di 50 euro all'associazione.

Il torneo si svolgerà in due fasi: nella prima fase ci saranno due gironi con scontro diretto, la seconda fase si svolgerà con partite ad eliminazione diretta. Le partite della prima fase assegneranno alla vittoria 3 punti, 1 punto per il pareggio ed alla sconfitta 0 punti. Le prime due classificate per ogni girone si affronteranno, ad incrocio, la prima contro la seconda. Le due squadre vincitrice si affronteranno nella finale del primo posto a cui verrà assegnata la coppa "Champions League" alla vincente e la coppa "Europa League" per il secondo posto. Le perdenti delle semifinali si incontreranno insieme alla perdente della finale la quale potrà concorrere per vincere L’EUROPA LEAGUE. Nella seconda fase al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, si procederà direttamente all'esecuzione dei calci di rigore (cinque e poi ad oltranza) per stabilire la vincente.

Le gare avranno una durata di 50 minuti, divisi in due tempi da 25 minuti ciascuno. Non sono previsti time out è previsto intervallo tra i tempi,e le squadre dovranno cambiare campo.

Oltre ai premi delle prime tre squadre classificate verranno premiati anche il capocannoniere del torneo e il miglior portiere. Sono previste un minimo di otto squadre e un massimo di sedici.

Dirigerà le gare un arbitro federale scelto dall'Associazione Prometheus.

Per iscriversi e per non perdere l'occasione di stare insieme, divertirsi e fare sport c'è tempo fino al 30 maggio. Per informazioni chiamare al numero di cellulare 3341247746 oppure pagina Facebook ass.prometheus.

Scarica la locandina

  • Categoria: Sport
  • Data: 13/05/2014
  • Condividi
  • Invia
  • Stampa
  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Telegram

Seguici

Più viste in Sport

Pesistica, Francesco Paolo Parisi vince a Giarre nella +120 kg

18/05/2026

Aprile di sport e orgoglio: Altavilla Milicia celebra i suoi campioni

04/05/2026

Futsal, Altavilla Milicia vola in C2

11/05/2026

Al via la quinta edizione delle Settimane Altavillesi dello Sport: un'estate di attività per i più giovani

20/06/2026

Culturismo, l'altavillese Rosaria Somma conquista l'oro alla Diamond Cup di Roma

23/06/2026

Da Visitare

Basilica Santuario Madonna della Milicia

Museo degli ex-voto

Spiaggie

Beni Culturali

Festa Patronale

FACEBOOK

altavillaMilicia.com

SERVIZI

  • Alberghi
  • Bed and breakfast
  • Ristoranti
  • Pizzerie
  • Panineria
  • Come arrivare
  • Navetta Bus
  • Giunta e Consiglio Comunale
  • Medici e farmacie
  • Scheda sul Comune
  • Scuole
  • Numeri Utili

CATEGORIE

  • Home
  • Note Legali
  • Cookie Policy

© 2004-2026 Aki. All Rights Reserved