Data Stampa: 04/12/2013 11:11:06
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1355&t=il-coro-polifonico-regina-pacis-raccoglie-fondi-per-lail
Il Coro Polifonico Regina Pacis raccoglie fondi per l'AIL
Da quest'anno il Coro Polifonico "Regina Pacis" è referente per il territorio di Altavilla Milicia dell'AIL: Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma.
L'AIL da molti anni si mobilita per sostenere la ricerca e interviene concretamente ad aiutare le famiglie delle persone ammalate. Tutti i fondi raccolti sono tracciabili e chiunque potrà, recandosi all'ospedale Cervello di Palermo, vedere quanto è già stato fatto e quanto è in programma per una futura realizzazione.
In occasione delle festività natalizia il Coro Polifonico "Regina Pacis" organizza un concerto di beneficenza presso il Santuario Madonna della Milicia per venerdì 6 dicembre alle ore 21. Nell'occasione saranno presenti il Direttore di area AIL Rosario Quattrocchi e il Presidente sezione AIL Palermo Dott. Giuseppe Toro.
Inoltre, il Coro Polifonico "Regina Pacis" sta facendo una raccolta di fondi attraverso la vendita di stelle di natale al costo di €12 negli stand presenti in Piazza Belvedere il 6, 7 e 8 dicembre nei seguenti orari: il 6 e 7 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e l'8 dicembre negli orari 10.00-13.00 e 17.00-20.00
Maggiori informazione sugli scopi e le attività dell'AIL sono reperibili sul sito ufficiale www.ail.it