Data Stampa: 06/08/2013 12:31:09
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1266&t=ieri-sera-lo-spettacolo-di-capitan-ventosa-per-cali
Ieri sera lo spettacolo di Capitan Ventosa per Calì
L'inviato di Striscia la Notizia, Capitan Ventosa, ieri sera si è esibito ad Altavilla Milicia per uno spettacolo musicale dedicata a Gianluca Calì, l'imprenditore titolare della ditta Calicar che nei mesi scorsi è stato vittima di intimidazioni mafiose.
Luca Cassol, in arte Capitan Ventosa e la sua band si sono esibite in piazza Belvedere, l'inviato di Striscia la notizia, famoso per la sua tuta gialla, con la sua allegra band hanno suonato e cantato diversi successi italiani e stranieri.
Sul palco sono saliti l'imprenditore Calì e Antonino Parisi Sindaco di Altavilla Milicia che hanno voluto dare un segnale contro l'estorsione della malavita.
Striscia la Notizia è stato il primo programma televisivo ad occuparsi della vicenda di Gianluca Calì, ampiamente seguita poi da tutti gli organi di stampa e, nonostante il solito riposo estivo, la celebre trasmissione di Antonio Ricci ha voluto testimoniare ancora una volta la massima solidarietà all'imprenditore siciliano con questo straordinario evento.
Questa sera lo spettacolo verrà replicato a Casteldaccia, paese di provenienza di Calì.
L'evento a partecipazione libera.