• Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Cultura
  • Politica
  • Spettacoli
  • Sport
  • Eventi
Data Stampa: 06/03/2013 17:06:56
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1100&t=domani-lottava-giornata-del-torneo-calcio-a-5-csi

Domani l'ottava giornata del torneo Calcio a 5 CSI

Domani l'ottava giornata del torneo Calcio a 5 CSI

Con la seconda vittoria consecutiva per la San Domenico Savio, i ragazzi di Butera e Simoncini si affermano nella terza posizione della classifica.

Una vittoria importante contro la diretta contendente per il secondo posto. Il Sant'Alfonso parte subito bene mettendo pressione alla difesa altavillese. Subito lo svantaggio, i nostri mostrano subito cenni di ripresa e riescono a pareggiare con il bomber Teleman. La difesa è ottimamente orchestrata da Chiovari chiudendo tutti i varchi degli attaccanti avversari. Teleman e Bondì firma una tripletta ciascuno. Ammoniti Bondi, Chiovari e Romano. Il mister della Sant'Alfonso ha contribuito, grazie ad una sua osservazione a revocare l'espulsione del nostro portiere che l'arbitro erroneamente aveva sanzionato. Il mister così ha dimostrato. Un grande gesto di sportività.

Nella seconda giornata di ritorno, la gara tra il To Ri Club e il San Domenico Savio, prevista a Misilmeri il 27/02/2013 è stata rinviata a data da destinare.

Domani 5 marzo, alle ore 19:00 a Bagheria, presso il campo San Marco in Via Roccaforte, il San Domenico Savio affronterà l'Oratorio Di Bella di Palermo. All'andata la gara finì 8 a 0 per gli altavillesi.

Risultati:

Sesta giornata

Oratorio Di Bella - Don Pino Puglisi 3 - 3
San Gaetano - To Ri Club 3 - 7
San Domenico Savio - Sant'Alfonso 6 - 3

Classifica

To Ri Club 15 (*)
Don Pino Puglisi 10
San Domenico Savio 9 (*)
Sant'Alfonso 7 (*)
Oratorio Di Bella 5 (**)
San Gaetano 0

(*) una gara in meno (**) due gare in meno

Per l'occasione della manifestazione, è stata realizzata una pagina speciale del San Domenico Savio calcio a 5 juniores. Imitando le classifiche figurine dei calciatori, abbiamo voluto incoraggiare i ragazzi di Mister Butera e Simoncini in questa avventura formativa. Per accedere alla pagina speciale cliccate al seguente link:

http://www.altavillamilicia.com/2013calcio5.asp

  • Categoria: Sport
  • Data: 06/03/2013
  • Condividi
  • Invia
  • Stampa
  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Telegram

Seguici

Più viste in Sport

La Prima Divisione Femminile conquista il Trofeo S. Ciappa

13/04/2025

Settimana di sport e orgoglio per Altavilla Milicia

16/05/2025

Francesco Nolasco, Primo classificato ai Campionati Europei ICO di Kick Boxing

23/05/2025

Al via le “Settimane dello Sport 2025”

18/06/2025

ASD Altavilla Milicia vince il titolo di campione Provinciale di biliardo

01/06/2025

Da Visitare

Basilica Santuario Madonna della Milicia

Museo degli ex-voto

Spiaggie

Beni Culturali

Festa Patronale

FACEBOOK

altavillaMilicia.com

SERVIZI

  • Alberghi
  • Bed and breakfast
  • Ristoranti
  • Pizzerie
  • Panineria
  • Come arrivare
  • Navetta Bus
  • Giunta e Consiglio Comunale
  • Medici e farmacie
  • Scheda sul Comune
  • Scuole
  • Numeri Utili

CATEGORIE

  • Home
  • Note Legali
  • Cookie Policy

© 2004-2025 Aki. All Rights Reserved