altavillaMIlicia.com
Dove Dormire
Dove Mangiare
Come Muoversi
Servizi
Sezioni
Cerca news
Ultime Gallery
  • Confraternita Maria SS Lauretana
    Confraternita Maria SS Lauretana
  • Presepe vivente 2018
    Presepe vivente 2018
  • Festa Madonna della Milicia 2018: Solenne Processione, Vescovo Lorefice rende omaggio al Quadro (08/09/2018)
    Festa Madonna della Milicia 2018
  • Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
    Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
Altre Gallery
  • Foto concerto Finardi
    Concerto Eugenio Finardi 2007
  • Le opere del pittore Tornese in esposizione nella Galleria Pittalà ad Arte Padova
    Opere di Tornese in esposizione nella Galleria Pittalà ad Arte Padova e alla IX di Florence Biennale a Firenze
  • Archinuè in concerto
    Concerto degli Archinu 2005
  • Natale 2010: Manifestazione pro presepe
    Natale 2010: Manifestazione pro presepe
31 Mag 2012

Prime delibere della Giunta Comunale del Sindaco Parisi: Giornata della legalità, bus navetta, assistenza anziani...

Attualità

La Giunta comunale di Altavilla Milicia, riunitasi per la prima volta il 29 maggio al suo esordio ha adottato una serie di atti deliberativi di grande interesse per la cittadinanza. Intanto, ha iniziato con l'approvare il programma ed il relativo impegno di spesa per la IV° edizione della giornata della legalità che avrà luogo il 1° giugno e che vedrà impegnata l'intera giornata con una serie di manifestazioni.

La giunta ha deliberato inoltre l'istituzione del servizio bus navetta estivo di collegamento con la spiaggia e la stazione; la prosecuzione del servizio assistenza domiciliare agli anziani; il contributo per sostenere la manifestazione degli operai FIAT a Roma. A tal proposito il 2 giugno tutta una serie di Amministrazioni del circondario, ivi compreso la nostra, parteciperanno alla riunione dei Consigli comunali che si terrà alle ore 18:00 in piazza Duomo a Termini Imerese, ciò come ulteriore segno tangibile di solidarietà e sostegno ai nostri concittadini operai e, più in generale, a tutti gli operai FIAT e dell'indotto Termitano.

L'esecutivo ha inoltre approvato, per la prima volta nel nostro paese, la selezione pubblica e per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato con la formula del lavoro flessibile di 6 ausiliari del traffico che saranno utilizzati per circa tre mesi a 18 ore settimanali.

Infine il Sindaco ha trasmesso una nota di protesta al Presidente del Consiglio dei Ministri dott. Monti per contestare l'inaccettabile taglio ai trasferimenti statali adottato nei confronti del nostro ente che si aggira intorno al 95% delle somme che dovevano essere realmente destinate.

Data: 31/05/2012 10:11:05
Pagina: https:/www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=912&t=prime-delibere-della-giunta-comunale-del-sindaco-parisi-giornata-della-legalit%C3%A0-bus-navetta-assistenza-anziani-
  • invia
  • facebook