altavillaMIlicia.com
Dove Dormire
Dove Mangiare
Come Muoversi
Servizi
Sezioni
Cerca news
Ultime Gallery
  • Confraternita Maria SS Lauretana
    Confraternita Maria SS Lauretana
  • Presepe vivente 2018
    Presepe vivente 2018
  • Festa Madonna della Milicia 2018: Varietà Show con Mago Plip (09/09/2018)
    Festa Madonna della Milicia 2018
  • Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
    Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
Altre Gallery
  • Educazione Ambientale: la cultura che ci aiuta a vivere 2014
    Educazione Ambientale: la cultura che ci aiuta a vivere 2014
  • Mediterraneo in concerto
    Concerto dei Mediterraneo 2005
  • 3° Giornata legalità 2011 Consiglio Comunale
    3° Giornata della legalità 2011 Consiglio Comunale
  • Foto concerto Palermo Dixieland Jazz Band
    Danze Della Compagnia Nazionale Dell'Ucraina
11 Nov 2009

Inaugurato nuovo sportello QuiEnel

Attualità

E' stato inaugurato oggi lo sportello QuiEnel ubicato presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Altavilla Milicia, nel palermitano. A presentare il nuovo servizio sono stati il Sindaco Francesco Camarda, l'Assessore alle Attività Produttive Antonino Pecoraro, Luigi Di Fiore di Enel Relazioni Esterne Sicilia, e Carlo Di Blasi, Responsabile Customer Care Sicilia di Enel Servizio Elettrico. L'iniziativa ha l'obiettivo di fornire, ai cittadini di Altavilla ed a quelli del comprensorio, la possibilità di svolgere, presso il Comune, operazioni commerciali con Enel Servizio Elettrico.

In particolare, i cittadini, presso la postazione QuiEnel, potranno fare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, verificare la situazione dei propri consumi e pagamenti etc. In tutte queste operazioni, i cittadini saranno assistiti da un operatore qualificato del Comune, appositamente formato da Enel Servizio Elettrico e pronto a soddisfare le richieste della clientela. L'apertura di questo ulteriore canale di contatto si aggiunge alle moralità già a disposizione della clientela, quale il numero verde gratuito 800.900.800 ed il portale www.prontoenel.it.

"Enel Servizio Elettrico - ha dichiarato Carlo Di Blasi - e' lieta di aver avviato questo servizio all'interno del Comune di Altavilla. Questa e' un'ulteriore tappa del programma - Enel in Comune - che conferma la volontà della Società di essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti e di stringere rapporti di sempre maggior collaborazione e fiducia con gli enti istituzionali presenti sul territorio". "Lo sportello "QuiEnel" - ha aggiunto il Sindaco Francesco Camarda - è un'ottima occasione per il nostro Comune, che si propone di offrire ai cittadini servizi all'avanguardia. I buoni rapporti con Enel e il nostro impegno ci hanno permesso, ancora una volta, di essere sempre pronti a soddisfare le esigenze della cittadinanza".

Data: 11/11/2009 14:50:32
Pagina: https:/www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=555&t=inaugurato-nuovo-sportello-quienel
  • invia
  • facebook