altavillaMIlicia.com
Dove Dormire
Dove Mangiare
Come Muoversi
Servizi
Sezioni
Cerca news
Ultime Gallery
  • Confraternita Maria SS Lauretana
    Confraternita Maria SS Lauretana
  • Presepe vivente 2018
    Presepe vivente 2018
  • Festa Madonna della Milicia 2018: Omaggio floreale alla Madonna dai Vigili del Fuoco - Comando Provinciale di Palermo (0
    Festa Madonna della Milicia 2018
  • Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
    Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
Altre Gallery
  • Amministrative 2016: Cerimonia di proclamazione Sindaco
    Amministrative 2016: Cerimonia di proclamazione Sindaco
  • Maltempo domenica 9 ottobre 2011
    Maltempo domenica 9 ottobre 2011
  • Raduno auto e moto d'epoca 19 maggio 2013
    Raduno auto e moto d'epoca 19 maggio 2013
  • 1° Trofeo Podistico Citta' di Altavilla Milicia 2012
    1° Trofeo Podistico Citta' di Altavilla Milicia 2012
16 Lug 2019

Il Comune di Altavilla Milicia mette a disposizione una navetta gratuita destinazione mare

Attualità

Da oggi, martedì 16 luglio, il Comune di Altavilla Milicia mette a disposizione una navetta gratuita per il mare altavillese. Il litorale potrà finalmente giovare di un servizio essenziale al turismo balneare della cittadina.

L’annuncio arrivato ieri, dalla Pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale, per cercare di trovare una soluzione per permettere ai propri cittadini di raggiungere la spiaggia gratuitamente, eliminando così il problema di come arrivare alle spiagge o del dover cercare parcheggio e di doverlo pagare.

Infatti nelle scorse settimane l’Amministrazione Locale ha provveduto alla sosta a pagamento presso la via Consolare. Così, da oggi, i residenti e turisti potranno recarsi in spiaggia gratuitamente tutti i giorni.

La navetta parte da piazza Salvatore Aldisio e percorrendo il centro urbano si ferma in piazza Belvedere per poi proseguire il suo cammino verso le spiagge sostando in via Giardino della Bruca (spiagge vicino FFSS), sulla Statale 113 all’ingresso di via Consolare (spiagge vicino zona Capannina), Torre Normanna su via Consolare (spiagge vicino Calasciabbica) poi prosegue in contrada Chiesazza Sperone sostando presso il quadrivio (vicino Villa Nosa), il campo sportivo e Piano Madonna ritornando nel centro abitato e a ripetere il percorso fino alle ore 17 (partenza ultima corsa da Torre Normanna).

I posti a disposizione della navetta sono limitati a otto passeggeri, pertanto nel caso in cui non sono disponibili posti liberi non sarà possibile usufruire della navetta e attendere la corsa successiva.

Data: 16/07/2019 15:25:57
Pagina: https:/www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1899&t=il-comune-di-altavilla-milicia-mette-a-disposizione-una-navetta-gratuita-destinazione-mare
  • invia
  • facebook