altavillaMIlicia.com
Dove Dormire
Dove Mangiare
Come Muoversi
Servizi
Sezioni
Cerca news
Ultime Gallery
  • Confraternita Maria SS Lauretana
    Confraternita Maria SS Lauretana
  • Presepe vivente 2018
    Presepe vivente 2018
  • Festa Madonna della Milicia 2018: Carretti Siciliani di Bagheria (09/09/2018)
    Festa Madonna della Milicia 2018
  • Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
    Festa Patronale 2018: Benedizione del legname, 29-08-2018
Altre Gallery
  • Inaugurazione Bim Bum Park 2012
    Inaugurazione Bim Bum Park 2012
  • Cerimonia scopertura lapide commemorativa Picciotti della Milicia
    Cerimonia scopertura lapide commemorativa Picciotti della Milicia
  • Alunni altavillesi in visita guidata al Comando Provinciale della Guardia di Finanza
    Alunni altavillesi in visita guidata al Comando Provinciale della Guardia di Finanza 2013
  • Progetto Erasmus Making the Future Grow 2017
    Progetto Erasmus Making the Future Grow 2017
11 Mag 2015

Altavilla Milicia, un bando per la rimozione di auto e moto

Attualità

Il Comune di Altavilla Milicia cerca un'impresa a cui affidare il servizio di rimozione e blocco dei veicoli per i prossimi due anni. La base d'asta, stimata, è di 5mila euro con la possibilità di rialzo in sede di gara del 20%.

Possono partecipare all'asta le imprese singole o ditte consorziate, che hanno la licenza di autorimessa, che dispongono di almeno due veicoli adatti a svolgere il servizio e di un'area dove custodire le auto o le moto rimosse.

Le aziende devono anche dimostrare di avere la capacità finanziaria per sostenere l'impegno con il Comune attraverso una dichiarazione o di un istituto di credito o di un intermediario autorizzato.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economica più elevata: nell'eventualità che due o più imprese presentino un'offerta uguale e questa venga riconosciuta come la più vantaggiosa per l'ente, l'amministrazione inviterà le stesse ad un ulteriore rialzo o altrimenti si passerà al sorteggio.

Il compenso che spetterà al concessionario sarà pari alle somme complessivamente pagate da tutti coloro a cui verrà rimosso il mezzo: il trasgressore deve pagare non solo il trasporto, ma anche la custodia e la riconsegna del veicolo in questione.

La consegna delle richieste di partecipazione deve avvenire entro le 12 del 22 maggio prossimo: gli interessati possono inviare la documentazione richiesta (due buste, una contenente tutti gli atti necessari, mentre nell'altra dovrà essere inserita l'offerta economica) tramite posta (Comune di Altavilla Milicia, via Loreto n° 60, 90010 Altavilla Milicia), o portarla a mano all'ufficio protocollo del municipio.

Data: 11/05/2015 11:03:57
Pagina: https:/www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1562&t=altavilla-milicia-un-bando-per-la-rimozione-di-auto-e-moto
  • invia
  • facebook